QUATTRO FASI DISTINTE, UN UNICO METODO DI LAVORO

NO AL SUB-APPALTO

Ecco come realizziamo un impianto

Ogni step è decisivo per la riuscita di un progetto

Consulenza. Progettazione. Esecuzione. Assistenza.

Ci piace descrivere il nostro metodo di lavoro distinguendo le quattro fasi che lo compongono, ognuna delle quali decisiva per il risultato finale. In primo luogo la fase di consulenza e valutazione, fondamentale per comprendere a fondo le necessità del progetto, gli spazi da coprire, la conformazione dell’edificio e il suo fabbisogno. Il sopralluogo iniziale e i rilievi spesso sono alla base della buona riuscita della fase successiva: l’analisi del progetto e la realizzazione.

Durante questo secondo step entrano in gioco le competenze dell’ufficio tecnico che è in grado di eseguire eventuali modifiche sul progetto iniziale e supportare le squadre di nostri tecnici dedicate alla realizzazione dell’impianto.
Il terzo step, riguarda tutta la fase di testing dell’impianto e la consegna del relativo progetto consuntivo, comprensivo di tutte le modifiche eseguite durante la fase di realizzazione. Un documento che offre tutte le garanzie necessarie in caso di interventi di manutenzione e assistenza. L’ultimo step, infine è il post consegna che trova la nostra azienda pronta per ogni intervento di Assistenza e Manutenzione che si renda necessario, con un team di tecnici  specializzato e certificato.

UN PARTNER, PRIMA CHE UN FORNITORE

La capacità di seguire tutto il ciclo di realizzazione e manutenzione di un impianto

Abbiamo costruito e sviluppato la nostra azienda su questo approccio. Ci piacciono i progetti complessi e i rapporti solidi con i nostri clienti.  Il servizio chiavi in mano è una nostra vocazione. Per noi un impianto non è mai solo da consegnare, ma prima di tutto da pensare, realizzare e seguire nel tempo.